x
x
SARONNO – Sono aperte le iscrizioni per diventare infermiere volontarie della Croce Rossa ed entrare a far parte dello storico corpo delle Crocerossine, ausiliario delle forze armate. Le crocerossine sono presenti su tutto il territorio nazionale e assicurano assistenza presso gli ospedali militari, i poliambulatori di Croce Rossa e delle forze armate e sono impiegate sia durante le emergenze nazionali sia in teatri operativi internazionali in ausilio alle forze armate.
Svolgono inoltre attività di divulgazione del diritto Internazionale Umanitario sia alla popolazione sia al personale militare. Le interessate potranno richiedere informazioni circa i requisiti previsti, le modalità di iscrizione e le attività svolte sul territorio scrivendo all’indirizzo [email protected] e https://cri.it/cosa-facciamo/volontariato/corpo-infermiere-volontarie-cri/diventa-infermiera-volontaria/
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
01102022