x

x

SARONNO – Studenti, impiegati, insegnanti, commesse e anche qualche rider tutti in coda in un serpentone che dalla biglietteria di Saronno arriva fin in piazza Cadorna. Sono gli abbonati Trenord che domenica sera si sono ritrovati, ahiloro, tutti in biglietteria per rinnovare l’abbonamento.

La presenza “numerosa” tanto da creare rallentamenti si è vista anche anche gli ultimi giorni, tanti che in alcuni casi ci sono state segnalazioni anche alla polizia locale, ma questa sera, complice l’inizio del mese che coincide con l’inizio settimana le persone erano decisamente numerose.

Qualcuno protesta a mezza voce, qualcuno si rintrovera di non averci pensato prima per tutti attendono pazientemente il proprio turno. Sull’argomento arriva la segnlazione del Comitato Viaggiatori TPL Nodo di Saronno

“Coda per acquistare gli abbonamenti con il bonus trasporti alla stazione di Saronno. Ricordiamo che gli abbonamenti si possono anche comprare online (compreso bonus trasporti) ma la procedura qui è troppo lenta!”.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

7 Commenti

  1. Rinnovo l’abbonamento ogni mese online. Ho usato il bonus trasporti sempre online. Perché non farlo online e risparmiare code e tempo?

    • Perché necessita la tessera ioviaggio, che costa SOLO 10€, che impiega diversi mesi per essere stampata (io ho dovuto inviare 2 reclami per averla in SOLI 6 mesi) e che scade in SOLI 4 anni.
      Per non parlare dei biglietti singoli e carnet online che non puoi caricare sulla tessera e non ti permette quindi l’accesso ai tornelli.

      • senza tessera la vedo dura fare l’abbonamento e se si va a prendere carnet o biglietti singoli a fine mese quando c’è la fila per gli abbonamenti il problema è mentale dell’utente non di Trenord

  2. Là stazione di Saronno ha urgentemente bisogno di un Restyling al momento la sera ci dormono tossicodipendenti distesi a terra .

  3. Non prendo più il treno.. il servizi di Trenord è schifoso da anni.. uso auto elettrica e risparmio. Potrei usare per alcuni tratti la bici,caricandola in auto, ma senza piste ciclabili , è pericoloso.

Comments are closed.