x

x

SARONNO – “Grande partecipazione ieri alla nuova edizione della domenica dedicata alle associazioni! Grazie a tutte e a tutti. E grazie alle tantissime famiglie che, con i loro figli, hanno trascorso il pomeriggio in centro dimostrando quanto vivo e vitale è la nostra città”.

Sono le parole del sindaco Augusto Airoldi che commenta così, sui social, l’iniziativa idee in corso tenutasi domenica in centro.

“Ho provato a fotografare tutti gli stand, ma non ci sono riuscito. Venendovi a trovare con la vicesindaco Laura Succi e prima che altri impegni in città ce li portassero via, anche con gli assessori Gabriele Musarò e Francesca Pozzoli, ci avete fermato, intrattenuto e ringraziato. Così quando sono riuscito a completare il giro era tardi, e qualcuno aveva già “smontato” o lo stava facendo”.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

2 Commenti

  1. signorina Giudici, il sindaco nella sua pagina fb ha postato decine di foto di molte associazioni (tra cui quella di cui faccio parte). Ha deciso il sindaco o ha deciso lei di pubblicarne solo una su questo sito? grazie

    • L’articolo su idee in corso è stato pubblicato domenica con le foto della redazione. Lunedì abbiamo dato visibilità al commento del sindaco che ringrazia le associazioni. Se ha guardato le foto con le associazioni pubblicate dal sindaco avrà notato che quella messa c’è il sindaco nell’immagine. Quando alla possibilità che decisa il sindaco cosa esce su ilSaronno è una ipotesi tanto assurda da rendere palese la provocazione. buona giornata Sara

Comments are closed.