x

x

SARONNO – Disavventura questa mattina per una ragazzina di 12 anni: stava andando a scuola e quanto era praticamente arrivata a destinazione è caduta dalla bicicletta. Il fatto è accaduto alle 8 in via Pola nei pressi delle medie Bascapè. Immediato l’intervento di una ambulanza della Croce rossa saronnese. La dodicenne è stata visitata e medicata direttamente sul posto, non ha riportato gravi lesioni.

L’intervento dell’autolettiga nell’orario di ingresso a scuola degli studenti non è comunque passato inosservato, anzi creando un certo e comprensibile allarme fra i presenti.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

(foto archivio: l’incidente si è verificato nei pressi della scuola media Bascapè di via Ramazzotti, nella zona centrale di Saronno)

07102022

1 commento

  1. Non l’hanno portata in PS per controlli perchè fare la Saronnese per andare a Legnano a quell’ora é da pazzi. Ridateci la pediatria a Saronno, con tutti i ragazzi che ci sono nelle scuole, una vergogna.

Comments are closed.