Ieri a Saronno: ex Cantoni blindata così così. I nuovi panettoni artigianali Lazzaroni. Geolocalizzate le piazze di spaccio
SARONNO – Dopo l’ordinanza del sindaco Augusto Airoldi l’ex Cantoni, dove in passato è morto un senza tetto e si è consumata una vioplenza sessuale, dovrebbe essere “blindata” ma siamo andati a vedere ed abbiamo scoperto che l’accesso alla grande area dismessa rimane comunque relativamente agevole.
Una lunga preparazione che parte da pochi ingredienti di altissima qualità uniti a tanta conoscenza, tecnica e maestria così sono stati preparati i primi panettoni artigianali realizzati dal Punto Rosso Lazzaroni di via Gorizia. In questi giorni si sta concretizzando il sogno di Luca Lazzaroni.
La Compagnia carabinieri di Cantù nel corso degli ultimi giorni ha proseguito con un attento pattugliamento delle aree boschive usate come luogo di spaccio, impiegando pattuglie a piedi nei boschi e controlli nelle zone di arrivo e partenza dei consumatori, con l’ausilio di un elicottero del “2 Nec” di Orio al Serio (Bergamo). In particolare, nei giorni di martedì e mercoledì l’attività è stata coordinata dall’elicottero dal capitano Christian Tapparo.
15102022