x

x

SARONNO – Non c’erano il sindaco Augusto Airoldi, presente invece nella limitrofa via Roma per il “party stradale”, e non c’era l’assessore comunale allo Sport, Gabriele Musarò, ma tutti gli altri “vip” della politica locale, e provinciale, allo stadio Colombo Gianetti per la prima del Fbc Saronno contro l’Ispra c’erano eccome. Si tornava a giocare in via Biffi dopo molto tempo, dopo il rifacimento del malconcio campo. Per tutti una occasione di conoscere personalmente il nuovo presidente del Fbc Saronno, Francesco Paolo Gravina, che si è posto traguardi importanti per il club calcistico saronnese.

Pomeriggio con tanti volti noti in città

In tribuna tantissimi i volti noti, domenica pomeriggio: dal consigliere regionale Pd Samuele Astuti, al capogruppo consigliare del Pd cittadino, Francesco Licata, grande appassionato di calcio; ed il consigliere comunale Pd Mauro Rotondi. Presente anche Mattia Cattaneo, capogruppo della lista Saronno civica ed il capogruppo di Fratelli d’Italia, Gianpietro Guaglianone. Oltre ai consiglieri comunali della civica Obiettivo Saronno, dal capogruppo Luca Amadio a Lorenzo Puzziferri ex presidente della commissione comunale Sport con la leader della civica ed ex assessore Novella Ciceroni.

Hanno portato bene: il Saronno ha vinto 1-0 e resta nelle zone alte della classifica del campionato di Promozione.

(foto: Luca Amadio con Novella Ciceroni e Lorenzo Puzziferri)

16102022

12 Commenti

  1. L’amore per il calcio non ha colori politici, complimenti a chi ha dato un segnale di vicinanza all’FBC Saronno

  2. Oltre a fare la classica comparsata per farsi vedere, speriamo che abbiano anche avuto modo di verificare dopo i soldi (molti) spesi come siano stati realizzati i lavori (male).

  3. Vogliamo ringraziare il nostro sindaco Augusto Airoldi per aver scelto di rimanere con tante famiglie in via Roma nel riuscitissimo street party. Sindaco, replicatelo anche in altre vie e non solo del centro (noi siamo del Prealpi)
    Luigi, Francesca e il piccolo Matteo

  4. Motivo della festa inesistente stadio inadeguato a tutte le categorie e club che fa fatica in tutte le categorie.Critico spesso il sindacoi n questi messaggi ma ha fatto bene a non andarci.

  5. Se ci dite che cosa state festeggiando?Sono trent’anni che continuate a inaugurare uno stadio inadeguato a tutte le competizioni.Poi il club ha brillanti risultati?Non direi

  6. Chiediamoci cosa hanno.fatto in 5 anni il sindaco e l’assessore allo Sport precedente, questa Giunta paga gli ORRORI della precedente amministrazione: impianti distrutti, servizi igienici disgustosi, strutture pericolanti, sporcizia, fatiscenza. È bene che i cittadini sappiano.chi ha lasciato.questo disastro a rischio e pericolo della sicurezza di sportivi e spettatori. Gli unici responsabili sono i signori che hanno.governato per 5 anni i qual .ora fanno gli.amiconj delle società sportive e cercano di scaricare sulla nuova amministrazione la loro Inefficienza! Cari signori, non siete stati capaci di.fare niente!

  7. Sig ra Giudici si rende conto che questi signori hanno festeggiato la riapertura di uno stadio inagibile?

Comments are closed.