x
x
CERIANO LAGHETTO – Strada chiusa e mezzi di pronto intervento e soccorso sanitario al lavoro a Ceriano Laghetto in via Milano per lo scontro tra un’autto e un autobus dell’Airpullman che in quel momento era fuoriservizio.
L’impatto è avvenuto intorno alle 15,15 e a dare l’allarme sono stati i passanti che vedendo la vettura, una Ford, con le lamiere piegate e gli airbag scoppiati hanno subito capito la gravità della situazione per la conducente.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Bianca di Cesate e l’automedica di Garbagnate Milanese. Il personale sanitario inviato da Areu si è occupato di una donna di 58 anni e di un 47enne. Il lungo intervento del personale sanitario ha stabilizzato le condizioni dei due feriti portati all’ospedale in codice verde e giallo rispettivamente agli ospedale di Saronno e di Monza.
Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Desio che hanno chiuso la strada per permettere le operazioni di soccorso. Al momento non è stata resa nota la dinamica del sinistro. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno collaborato con il personale sanitario.
Per le foto si ringrazia i nostri lettori


(seguono aggiornamenti)
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
Ma I vigili di Ceriano cogliate dove sono ? A giocare nei boschi ? Il centro è paralizzato e non si vedono…
Comments are closed.