Home Groane Ceriano Laghetto Appello da Solaro a Dante: “Fermiamo spacciatori e tossici”

Appello da Solaro a Dante: “Fermiamo spacciatori e tossici”

447
8

CERIANO LAGHETTO / SOLARO – “In molti mi avete scritto segnalandomi ancora movimenti di spaccio e di balordi che importunano i residenti a Solaro e a Villaggio Brollo. Giovedì c’è stato un imponente intervento dei carabinieri, che non smetterò mai di ringraziare, su larga scala nel Parco delle Groane, con 40 militari impegnati, con l’ausilio di un elicottero e di unità cinofile”. A parlare Dante Cattaneo, vicesindaco di Ceriano Laghetto e da anni in prima linea contro lo spaccio nei boschi della zona.

Il problema, prosegue Cattaneo, “è che le forze dell’ordine fanno il proprio lodevole lavoro, ma se poi le autorità locali non si adoperano per fare la propria parte e “occupare” il bosco con iniziative sociali, sportive, culturali, ronde di volontari, che devon essere, specie all’inizio, quotidiane e costanti, tutto quello che viene fatto dai nostri militari viene vanificato. Vince la squadra: e quella capitanata dal sindaco e dalla Giunta Piddí di Solaro, quando si parla di sicurezza e tutela del cittadino, è totalmente assente”.

(foto: Dante Cattaneo durante una perlustrazione dei boschi della zona)

02112022

8 Commenti

  1. Stai SERENO Dante , quando arriverai a Solaro metterai tutto a posto .
    Ps : nel cimitero di Ceriano il 2 novembre c’erano dei “ragazzi ” a prendere acqua , non sembravano corridori ….

  2. Il vicesindaco di Ceriano è poco informato la giunta è assente su tutto, tranne sull’apparire.
    Povera Solaro

  3. Per non parlare della “squadra” di Saronno capitanata dal sindaco Airoldi e dalla Giunta Piddí e liste civiche di sinistra: INESISTENTE su questo (e non solo) tema

  4. detto all’indomani di un’operazione antispaccio dei carabinieri a Ceriano Laghetto fa un po’ ridere. Però il personaggio è così… prendere o lasciare.

  5. Aha, quindi da un lato vogliono candidare Dante alla conquista di Saronno alle prossime elezioni, dall’altro lui vuole prendersi anche i boschi di Solaro ed annetterli al regno di Ceriano.
    Che storia!

Comments are closed.