SARONNO – Sono corso in questo momento le pratiche di identificazione dei 15 stranieri fermati dai carabinieri della compagnia di Saronno con la polizia locale del comando di piazza Repubblica.
L’operazione è stata realizzata nelle ultime ore con una particolare attenzione alle zona in cui in città si regitrano episodi di spaccio a partire dallo scalo ferroviario di piazza Cadorna. I fermati sono stranieri privi di documenti che non hanno esibito al momento del fermo. Nel corso dell’intervento sono state anche recuperate diversi biciclette utilizzate dagli stessi per spostarsi e verosimilmente recuperate con i considetti furti d’uso. Se dovesse essere confermato che sono provento di furto e dovesse essere trovato il proprietario saranno restituite.
Se l’identificazione in corso confermerà che gli stranieri sono tutti irregolarmente in Italia saranno avviate le pratiche per l’espulsione dal territorio nazionale.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
Bene cosi!, anche se la faranno franca ancora una volta rendendosi irreperibili dopo eventuali decreti di espulsione, è il segnale che la città deve dare, Saronno non può essere in balia di questi delinquenti; qualunque sia la loro nazionalità
Furto=reato. Irregolari=reato.
Nel belpaese che si fa? si da loro un foglio di espulsione, col quale continueranno a delinquere ma con un foglio in tasca.
Speriamo solo che nel delinquere colpiscano chi ancora pensa che sia giusto che siano qui.
Dai che arriva il fenomeno, quello dell’era ora … Poi a memoria non ricordo nulla di simile fatto dalla precedente amministrazione ma pronto a essere smentito
https://ilsaronno.it/2018/09/13/la-polizia-di-stato-setaccia-il-centro-storico-e-la-stazione/
Ecco la smentita 🙂
Ha qualche altro caso, perché 1 in tutto in mandato da parte di chi prometteva di tutto e di più bel programma mi sembra poco
Rilegga con attenzione la data del servizio postato nel commento a risposta del suo, 2018, chi c’era come amministrazione ???
prima di dare aria alla bocca o scrivere scemenze si informi.
VERA ESPULSIONE oppure gli danno in mano un foglio con scritto: “ PER FAVORE TORNATE AL VOSTRO PAESE prima che vi ribecchiamo un’altra volta in giro a spacciare e rubare biciclette?”
Oggi i soliti spacciatori stavano spacciando tranquillamente a Piazza Cadorna a pranzo … e vivendo in zona non ho visto nessuna di queste brillanti operazioni … bho vediamo se domani ci starà qualche spacciatore in meno…
Como centro non girano queste bande di nordafricani che urlano come se fossero i padroni di Saronno.Come mai hanno scelto di stanziarsi a Saronno?Poi un italiano per chiedere la residenza a Saronno deve presentare tutta una documentazione e a me chiesero pure il congedo militare .
Comments are closed.