SARONNO/SARONNESE – Molti appuntamenti questo fine settimana e tutti variegati! Segnaliamo quello di domenica con la “Camminata in rosso” proposta a Limbiate da varie associazione per sensibilizzare al tema della violenza di genere, la fiera del disco a Cogliate abbinata alla birra e lo spettacolo di questa sera per festeggiare i 70 anni di Avis nella location del cinema Prealpi di Saronno.

Venerdì 11 novembre

CISLAGO – Alle 21, all’auditorium “L’Angolo dell’arte” di via Stazione, va in scena “Barbablù 2.0. I panni sporchi si lavano in famiglia”: una proposta di teatro civile, che affronta la tematica sociale, purtroppo di forte attualità, della violenza domestica. L’evento, ad ingresso libero e gratuito, è consigliato ad un pubblico adulto. Informazioni al sito internet www.comune.cislago.va.it.

SARONNO – Alle 21, al cinema teatro Prealpi e in occasione dei 70° anniversario di Avis, spettacolo “Tutta colpa del coronavirus” commedia in due atti di Camillo Vittici per la regia di Salvatore Giardino. L’ingresso è libero.

BOVISIO MASCIAGO – Alle 21, nell’antica chiesetta di san Martino e in occasione della festa del paese, concerto “Exhibition” con interludio duo. Informazioni al sito internet www.comune.bovisiomasciago.mb.it.

Sabato 12 novembre

ROVELLO PORRO – Alle 10, nei locali della biblioteca di piazza Porro 19 e in collaborazione con cooperativa CaeB, evento gratuito per ragazzi dai 10 ai 13 anni “Io gioco, e tu?”. Informazioni e prenotazioni all’email [email protected].

CESANO MADERNO – Alle 17.30, all’auditorium Paolo e Davide Disarò nell’antica chiesa di santo Stefano in piazza Monsignor Arrigoni, inaugurazione della mostra “Premio di fotografia” giunta alla sua 28esima edizione. Informazioni dettagliate al sito internet www.comune.cesano-maderno.mb.it.

SARONNO – Alle 21, al teatro Giuditta Pasta di via I° Maggio, va in scena lo spettacolo “Le nostre anime di notte” tratto dall’omonimo romanzo con Lella Costa per la regia di Serena Senigallia. Informazioni al sito internet www.teatrogiudittapasta.it.

Domenica 13 novembre

LIMBIATE – Ritrovo alle 9, in piazza Tobagi, per la “Camminata in Rosso” dedicata al tema della violenza di genere. Una manifestazione di sensibilizzazione aperta a tutti ed organizzata dall’associazione “Senza veli sulla lingua” e dal gruppo “Limbiate che cammina” con il patrocinio del comune. Informazioni al numero 3398990750.

COGLIATE – Dalle 10, nella location del birrificio Sandalmazi in via A. de Gasperi, 35, l’associazione culturale 33&45 propone la manifestazione “Birra&Vinile”: mostre, scambio di vinili, cd, libri e rarità. Info dettagliate al sito internet www.fieradeldisco.com.

Abbiamo dimenticato qualche evento? Hai altre proposte da segnalare? Scrivici a [email protected] e lo aggiungeremo subito.