SARONNO – Si era formato un tappo nel torrente Lura ed alla prima piena a Saronno sarebbero stati guai: intervento nel corso d’acqua da parte della Protezione civile.

Movimentato episodio ieru sera alle 19.30 sull’autostrada A9 in direzione di Como, e nel tratto fra Origgio e Saronno: il conducente di una Mini Cooper si è accorto di un principio di incendio dal proprio mezzo, ha accostato ed ha chiesto aiuto.

Alle prime luci dell’alba dell’11 novembre i carabinieri della compagnia di Legnano, al termine di un’articolata attività d’indagine coordinata dalla procura di Busto Arsizio, hanno arrestato, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale di Busto Arsizio, due 20enni di nazionalità marocchina, ritenuti responsabili dell’omicidio di un 25enne spacciatore marocchino, avvenuto a Rescaldina nel pomeriggio dello scorso 2 aprile.

La prima colazione di lavoro del neonato Satellite Gerenzano del Lions Club Rescaldina Sempione si è tenuta sabato scorso, 5 novembre, a Gerenzano. Alcuni soci fondatori si sono riuniti per discutere l’agenda di servizi a favore della comunità, per la quale il Satellite Gerenzano si adotterà nei prossimi mesi.

13112022