LOMAZZO – Ieri, sabato 12 novembre, alle 10 al parchetto di via San Gottardo si è tenuto il taglio del nastro delle nuove attrezzature sportive per la pratica del calisthenics, con la partecipazione dell’associazione dei rappresentanti della Asd Esperia Lomazzo e dell’associazione Lomazzo giovani.

Il progetto di dotare l’area pubblica di questo nuovo impianto si è concretizzato con la “regia” dell’Amministrazione civica di Lomazzo. L’area per il calisthenics è dunque ora a disposizione dei cittadini, che senz’altro non mancheranno di approfittare di questa opportunità.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

(foto: il nuovo impianto per la pratica del calisthenics, che è stato realizzato dal Comune nel parco pubblico di via San Gottardo a Lomazzo)

13112022

1 commento

  1. Bella iniziativa, se proprio si vuol trovare il pelo nell’uovo, sarebbe stato il top con una panchina, per il riposo del calistenico tra un set e l’altro dell’allenamento

Comments are closed.