x

x

SARONNO – Nuova partita e nuova vittoria per la Pallavolo Saronno che, anche in questa sesta giornata di campionato, riesce a portare a casa la partita contro i Diavoli Rosa di Brugherio con un punteggio di 3-1 (25-23, 25-21, 36-38, 25-20).

E’ stata un match pieno di alti e bassi quello che si è giocato nella serata di sabato 12 al PalaDozio, ma gli Amaretti sono comunque riusciti a trionfare in casa in uno scontro molto intenso.

“Facciamo davvero tanta fatica ad essere costanti e portare il vantaggio accumulato fino alla fine dei set” queste le parole di coach Luca Chiofalo a fine incontro. Il terzo set, in particolare, è stato combattuto fino all’ultimo, ma, nella parte finale, sono stati i Diavoli a rimontare e a portarselo a casa con lo straordinario punteggio di 38-36, nonostante i saronnesi abbiano avuto più volte la possibilità di vincerlo. Nel quarto set l’euforia avversaria è durata poco, dal momento che un grande turno in battuta di Gaggini e un buonissimo sistema a muro, hanno permesso alla squadra saronnese di recuperare e di chiudere alla grande quest’ultimo set e l’intera partita.

I tabellini dell’incontro: Fontana 18, Cafulli 7, Olivati 11,Buratti 7, Fumero 7, Vlasceanu 1, Gaggini 23, Gallo1, Calò, Turolla, Falanga, Marnoni. Liberi: Guglielmo, Guaragna.

Con questa ennesima vittoria, la Pallavolo Saronno vola in seconda posizione nella classifica del girone B, al di sotto solo dello Yaka Volley Malnate, unica squadra che è stata in grado di battere i saronnesi.

(foto della squadra)


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn