x

x

SARONNO – Dopo il raid con una dozzina di finestrini di auto in frantumi nella zona centrale di Saronno, prosegue la “serie nera” con protagonisti i ladri che prendono di mira le automobili parcheggiate in strada durante a notte. In questo caso una bella Audi: facile immaginare lo stupore del proprietario, che se l’è ritrovata senza pneumatici e appoggiata su dei mattoni. E’ successo nell’area che si trova dietro alle Poste centrale, in via Balasso appena dentro al quartiere Matteotti, la trafficata via Varese si trova nell vicinanze. L’altra notte i ladri devono essere stati molto rapidi e silenziosi perchè nessuno si è accorto di nulla. Ci si trova in zona residenziale, proprio accanto ad alcuni condomini.

Al derubato non è rimasto altro che presentare una denuncia contro ignoti, e chiamare il gommista.

(da Facebook, le immagini dell’autovettura Audi, al Matteotti, che è stata presa di mira dai ladri di pneumatici)

17112022

9 Commenti

  1. Siamo alla follia! E ci starà ancora qualcuno che sosterrà che è tutto normale! Ma non lo avete capito che se il nostro sindaco continua a fare finta di niente qui la situazione potrà solo peggiorare …

    • Siamo così sicuri a Saronno che questa amministrazione manda i vigili in trasferta a fare sicurezza altrove: Airoldi dimettiti, tu e tutta questa sgangherata giunta.

  2. Basta con critiche stupide per favore, insultate la vostra intelligenza. Cosa facciamo, mettiamo un vigilante per ogni parcheggio di Saronno tutta la notte? Critiche tante, soluzioni nessuna .

Comments are closed.