x

x

CARONNO – Dodicesima giornata di campionato in programma domenica pomeriggio, la Caronnese è di scena a Busto Garolfo per la sfida contro l’Arconatese. Abbiamo affrontato gli oroblu poco tempo fa in Coppa Italia, allora il mercoledì non fu favorevole ai nostri colori.

Simone Moretti: “Non pensiamo a quella gara”

Simone Moretti, allenatore della Caronnese, vuole una svolta dai suoi ragazzi: “È giusto pensare che quella gara era di Coppa Italia e non di campionato. Ma dobbiamo tenerla bene viva nella nostra mente per non ripetere gli errori e per ricordarci che l’Arconatese è un’ottima squadra. Da parte nostra, però, abbiamo bisogno di punti per risollevare la nostra classifica.”.

Alla scoperta dell’Arconatese

L’Arconatese è la bestia nera dei nostri colori. In cinque partite, infatti, una vittoria della Caronnese datata però 8 ottobre 2017, poi quattro vittorie per la formazione di Giovanni Livieri. Alla guida degli oroblu da più di dieci anni, e che quest’anno ha tra le mani una squadra che vuole alzare l’asticella. Tra i giocatori più in forma, Daniele Ferrandino. Tra i big, Mario Chessa. CM7 è stato il colpo del mercato estivo, sta faticando dopo un infortunio, ma attenzione a svegliare il can che dorme.

I convocati della Caronnese

Portieri: Angelina Matteo, Brevi Andrea.

Difensori: Alushaj Xhuljo, Cerreto Paolo, Cosentino Matteo, Curci Alessandro, Galletti Andrea, Pandini Simone, Pierri Davide.

Centrocampisti: Achenza Michelangelo, Cretti Mattia, Gini Tommaso, Tunesi Mattia, Vingiano Umberto.

Attaccanti: Agello Stefano, Austoni Filippo, Duguet Gilles, Gaeta Marco, Giardino Tommaso, Lorenzoni Gianluca, Vai Nicolò.

19112022