LIMBIATE – La Frazione calcistica Dal Pozzo supera anche l’ostacolo Oratorio Passirana e si conferma saldamente al comando della classifica nel girone di Terza categoria legnanese. Oggi pomeriggio a Limbiate un netto 2-0 per i gialloverdi (a segno Maggiore e Canti), e tribuna piena di tifosi.

Dal Pozzo in maglia gialloverde e completo nero, Passirana in completo bianco-blu. Queste le scelte di mister Borgatti del Dal Pozzo: Arrighi, Osculati (capitano), Cusato, Canti, Algeri, Puzziferri, Tricarico, Daga, Pietrzyk, Maggiore, Zraidi. A disposizione Barzanò, Ferrario, Stefanizzi, Caldart, Corradini, Gueye, Defendenti, Benzi, Panico.

La cronaca – Era la decima giornata del campionato. Al 17’ dopo qualche minuto di grande agonismo ma privo di emozioni passa il Dal Pozzo: lancio di Daga, gli ospiti non colpiscono bene al limite dell’area, palla che rimane nella terra nessuno e Maggiore è il più veloce e cinico a prenderne possesso e scaricare il suo destro alle spalle del portiere: 1-0. Al 78’ rimessa per il Dal Pozzo in avanti, palla per Pietrzyk che spizza per Canti che calcia un destro col pallone che si infila nel sette alla sinistra del portiere: 2-0.

(foto: i tifosi oggi pomeriggio hanno gremito la tribuna del centro sportivo di Limbiate)

20112022