x

x

SARONNO – Non ci sono ancora luci e decorazioni ma da stamattina in piazza Libertà c’è l’alberto di Natale. Quest’anno dopo le luminarie posizionate da Ascom e Duc anche su simbolo natalizio per eccellenza l’Amministrazione ha deciso di giocare d’anticipo.

Così oggi lunedì 21 novembre una squadra di operai ha provveduto a posizionare l’albero di natale davanti alla chiesa Prepositurale in piazza Libertà. Ora restano da scoprire luci e decorazioni. Negli ultimi due anni si è puntato soprattutto sulle luci per un effetto molto coreografico soprattutto col buio. Ora c’è molta attesa soprattutto perchè del progetto Natale si parla da mesi per effetto della collaborazione con l’Accademia di Brera.

Già posizionate, ma spente in virtù della volontà di contenere costi e consumi, le luminarie nelle principali vie del centro. Del progetto si sono occupate Ascom e Duc con un contributo comunale. Si tratta di fili e gomitoli di punti di luce led gialla che hanno debuttato nel weekend della festa cittadina del Trasporti pronti ad essere riaccesi, con orario ridotto, nel periodo natalizio.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

4 Commenti

  1. Domandina da Grinch: l albero a fine feste verrà ripiantumato o finirà in discarica?
    P.s. @Turk, è un po’ che non ti si legge

Comments are closed.