x

x

SARONNO – Ultimi giorni per prenotare il proprio posto alla cena contadina del gruppo Sant Antoni di Saronn. La cena si terrà il prossimo 3 dicembre alle 19.30 nella Sala Premoli (ex self-service) di Via San Francesco, 15.

Il menù è ricco e goloso, ma sempre attento a mantenersi fedele alla tradizione contadina saronnese: come antipasto sarà servito il piatto del contadino, mentre il primo piatto consiste in pasta e fagioli. Polenta con bruscitt e zola sono i protagonisti del secondo; in chiusura non possono mancare dolci e caffè.

La quota di partecipazione, di 20 euro per gli adulti, 10 per i bambini al di sopra dei 6 anni, verrà devoluta alla conservazione della chiesetta di San Antonio Abate al Lazzaretto. I bambini al di sotto dei 6 anni non pagano e, al momento della prenotazione, sarà possibile richiedere un menu bambini.

Le prenotazioni, possibili fino ad esaurimento posti, saranno aperte fino a domenica 27 novembre contattando il numero 351 8836631 o scrivendo una mail a [email protected]

(foto d’archivio: una precedente sfilata contadina)


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.

Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”

Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn