x

x

SARONNO – Grazie ai volontari dell’Enpa e alla disponibilità di una famiglia si conclude con un lieto fine la disavventura del coniglietto recuperato mentre vagava solo, denutrito e infreddolito nel parchetto dei Grandi Magazzini Bossi tra Saronno e Gerenzano.

Mario, questo il nome dato dai volontari Enpa che l’hanno salvato, è stato portato all’associazione saronnese da alcuni passanti che l’avevano notato e recuperato nell’area di sosta. Aveva dei denti lunghissimi che gli stavano ferendo la bocca e gli rendevano difficile cibarsi. “Enpa lo ha fatto operare e sterilizzare in modo tale da potergli poi trovare una casa per sempre nel quale possa sentirsi al sicuro e amato”.

L’appello lanciato su ilSaronno per trovargli una famiglia ha funzionato tanto che nei prossimi giorni Mario andrà nella sua nuova casa dove sarà amato e coccolato dimenticando presto la disavventura dell’abbandono.

23112022


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione