x

x

SARONNO – Nell’ambito dell’iniziativa “Diritti in gioco”, che quest’anno è incentrata sul tema della diversità, e che ha come titolo “Il ritorno di E.T. l’amico fantasegretissimo”, verrà proiettato domani, giovedì 24 novembre, il capolavoro fantascientifico di Steven Spielberg “E.T. l’extra-terrestre”.

La pellicola, che quest’anno compie 40 anni, è stata pensata per rappresentare la rassegna di eventi proposti dall’iniziativa per raccontare la tematica principale, ossia la diversità, poiché i protagonisti del film, un bambino e un extraterrestre, “Nonostante la loro diversità non si fermano alle apparenze, e costituiscono un’amicizia che supera ogni ostacolo”.

Il programma della mattinata prevede la proiezione del film alle 9.30 al Cinema Silvio Pellico, l’ingresso sarà gratuito per tutte le classi delle scuole primarie. La presentazione e il commento della pellicola sarà a cura del vicesindaco e assessore alla cultura Laura Succi.

Per maggiori informazioni rivolgersi all’ufficio cultura: 02-96710358, oppure inviare una mail a [email protected]


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.