x

x

GERENZANO – Domenica pomeriggio 20 novembre si è tenuto il secondo incontro di “Un tè con l’autore”, presentazione di libri alla presenza dell’autore. L’iniziativa, organizzata dalla cooperativa Scelag e Pro Loco di Gerenzano, col patrocinio del Comune, ha avuto un grande successo di pubblico, attento e interessato alla presentazione del libro “Chiamami Sottovoce” di Nicoletta Bortolotti.

Il romanzo descrive l’amicizia di due bambini Nicole e Michele, una bambina svizzera e un bambino italiano clandestino in Svizzera, figlio di stagionali costretto a vivere nascosto pena l’espulsione. L’autrice, scrittrice affermata, è stata intervistata da Ezia Moroni che ha anche intrattenuto il pubblico con due canzoni inerenti il tema trattato. Dopo un vivace dialogo con l’autrice il pubblico ha degustato un tè con dei dolcetti fatti in casa offerti dagli organizzatori (con la partecipazione di tanti volontari) in un ambiente cordiale e sereno. 

Il prossimo incontro dell’iniziativa si terrà domenica 18 dicembre con la presentazione di due libri: “Storie Fantastiche” di Margherita Bonfilio  e “Raccontami una storia e fammi volare” di Francesca Visentin, presentatrice e moderatrice Claudia Gaetani.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.

Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”

Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.