x

x

SARONNO – Uno zaino nero con bordatura rossa e due valige nere è il bottino del ladro che martedì pomeriggio ha preso di mira una vettura posteggiata a Saronno. Il colpo è stato messo a segno nel tardo pomeriggio e il proprietario della vettura se n’è accorto intorno alle 19,30. E’ tornato alla vettura ed ha subito visto il finestrino in frantumi.

Controllando si è accorto che dal baule mancava lo zaino e le due valige. All’uomo non è rimasto altro da fare che attivarsi per sostituire il finestrino posteriore mandato in frantumi e allertare le forze dell’ordine. Ora la speranza è che i ladri abbandonino da qualche parte lo zaino e le valige in modo da poterle recuperare.

Si tratta nell’ennesimo furto di questo tipo messo a segno in città. Nell’ultima settimana finestrini in frantumi e abitacoli sottosopra si sono registrati in via Tommaseo, in via San Giuseppe ed anche in via Varese. Ci sono stati anche furti mirati a gomme e parafango.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

1 commento

Comments are closed.