x

x

SARONNO – Prima un intervento tampone durante il ponte dei primo novembre ora un sopralluogo dell’impresa che dovrà realizzare gli interventi più risolutivi. Così l’Amministrazione comunale sta affrontando il problema nella muffa in due classi della scuola media Leonardo da Vinci in via Padre Monti.

Il problema riguarda due classi la 2^A e la 2^C dove i genitori hanno più volte segnalato la presenza della muffa che malgrado i primi interventi tampone non è sparita. “Per prima cosa – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Francesca Pozzoli – abbiamo provveduto ad un’igienizzazione delle due aule e nel periodo di chiusura della scuola abbiamo anche realizzato un intervento di deumidificazione per cercare di eliminare l’origine del problerma”. La muffa però è ancora presente. Per questo ora si passa alla parte più risolutiva: “Domani (oggi giovedì 24 novembre) ci sarà il secondo sopralluogo dei tecnici comunali con il personale dell’impresa che dovrà realizzare l’intervento risolutivo”.

(foto archivio)


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione