CERIANO LAGHETTO – “Procedono le operazioni di manutenzione della segnaletica orizzontale su tutto il territorio” lo annuncia la Lista Dante, gruppo politico di maggioranza in paese.

“Dopo gli interventi dello scorso mese di settembre in frazione Dal Pozzo e in diverse vie di Ceriano, la scorsa settimana si sono ultimate le vie San Francesco, Verdi e tutti i parcheggi lungo la via Campaccio – riepilogano dalla civica – Lunedì è stata la volta di via Milano al Villaggio Brollo ed è in programma per la prossima settimana la via Piave! Avanti così!”

A compiere un sopralluogo nei luoghi dove sono stati effettuati gli interventi anche il sindaco Roberto Crippa con il vicesindaco Dante Cattaneo.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

25112022

6 Commenti

  1. wow hanno rifatto la segnaletica orizzontale… e quindi?!?! dove starebbe questo gran successone?!?!? un modo come l’altro per farsi fare un’altra foto a quel faccione da schiaffi di Dante

  2. Quando rifarete la segnaletica in via Piave potreste per cortesia ritoccare anche il passaggio pedonale dell’incrocio via Piave-via Laghetto? Non c’è un’anima buona proveniente da via laghetto che dà precedenza ai pedoni anzi, se non deve svoltare, addirittura accelera. Forse sbaglio, ma manca un segnale verticale che indica il passaggio pedonale. Grazie!!!

  3. A Ceriano ci sono le strade meglio asfaltate della zona. Peccato solo che la fibra ottica ne stia spaccando alcune

Comments are closed.