x

x

SARONNO – Nella cornice della Sala Bovindo di Villa Gianetti, si terrà, venerdí 2 dicembre alle 17 la presentazione del libro dell’ex-magistrato Luca Palamara “Lobby & Logge, la giustizia è di tutti!!!”, l’evento sarà organizzato dall’associazione culturale, ambientale e ricreativa La Rivincita, con la collaborazione del circolo Fratelli d’Italia di Saronno e con il dipartimento di Giustizia Lega di Massa-Carrara.

Modererà l’incontro Carmela Federico, presidente dell’associazione, con la partecipazione di tre relatori: il Senatore Manfredi Potenti, membro della II commissione Giustizia e responsabile del dipartimento giustizia e antimafia – Lega Toscana, Fabio Fedi, vicepresidente del Ministero del MiSe (Autostrade Milano-Serravalle) e Andrea Pelliccini, deputato di Fratelli l’Italia e membro della commissione giustizia della Camera dei Deputati.

L’incontro verterà sui temi principali toccati nel libro dell’ex-magistrato, oggi presidente dell’associazione “Oltre il sistema”. Dall’associazione fanno sapere che tra le tematiche trattate nel libro, sono presenti “Le rivelazioni sconvolgenti di Luca Palamara (…) che smascherano un mondo parallelo dilaniato al suo interno da inconfessabili interessi, che agisce dietro le quinte, su binari di legalità formale, e si infiltra pericolosamente nelle crepe del sistema giudiziario”.

Per la partecipazione all’evento sarà gradita la prenotazione.

Per ulteriori informazioni: 3333907913, o mandare una mail a [email protected]


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.