Home Eventi Uboldo, stasera torna la Compagnia del Crivello con “Non chiudete la porta”

Uboldo, stasera torna la Compagnia del Crivello con “Non chiudete la porta”

131
0

UBOLDO – Oggi, sabato 26 novembre, alle 21 torna in scena al cinema teatro San Pio di piazza Conciliazione ad Uboldo la locale Compagnia del Crivello con una divertente commedia dal titolo “Non chiudete la porta”, di Giuseppina Cattaneo.

Nell’appartamento vuoto della defunta zia Ernestina rimangono chiusi dentro Giovanni con la moglie Lena. Mentre litigano attribuendosi colpe, giungono il fratello Luca con l’amica Iessica con la “I”. Mentre tentano invano di trovare una soluzione, dopo divertenti equivoci, anche due ladri entrano nell’appartamento. E con il numero degli occupanti dell’appartamento aumenteranno le situazioni comiche.

La Compagnia del Crivello è una realtà uboldese avviata nel 2014 al termine di un laboratorio teatrale organizzato dalla Sala della Comunità e dall’Oratorio di Uboldo con l’intento di valorizzare “la Sala della Comunità” quale luogo privilegiato di aggregazione sociale, di promozione culturale e di azione pastorale. Dal mese di luglio 2017 la Compagnia del Crivello – presieduta da Antonella Imondi – è diventata a tutti gli effetti un’associazione teatrale amatoriale per promuovere e diffondere la cultura e l’arte nel settore del teatro, ispirando la propria attività ai valori umani e cristiani. Dopo i grandi successi delle precedenti commedie portate in scena – “Impara l’arte e… ricorda la parte” (2014), “I danè fan danà” (2015), “La bugia va in vacanza” (2016), “L’eredità dei Lauri” (2017), “Il padre della sposa” (2017), “Siamo diventati tutti virtuali” (2018), “Le Sorelle Trapunta” (2018) – la Compagnia ritorna in scena Uboldo con la nuova commedia brillante in 2 atti di Giuseppina Cattaneo per la regia di Antonella Imondi.

Info e prenotazioni – Biglietti 10 euro (posto unico). Prenotazioni e acquisto biglietti su www.teatrosanpio.uboldo.info.

(foto: un momento dello spettacolo)

26112022