SARONNO – Il progetto era stato anticipato nel mese di febbraio dall’allora assessore alla Rigenerazione urbana Alessandro Merlotti e poi presentato ai saronnesi a maggio in una mattinata di discussione e confronto. Al momento però non si è ancora completato e il sindaco Augusto Airoldi, parlando dei progetti dell’Amministrazione comunale per il centro storico, ha spiegato perchè nella mensile intervista su Radiorizzonti.

“Manca il posizionamendo delle telecamere in piazza De Gasperi – ha spiegato il sindaco dopo aver parlato del rinnovamento dei punti luce della piazza – la motivazione è legata alla crisi dei materiali elettronici legati alla situazione mondiale e alla guerra in corso in Ucraina. L’azienda che sta eseguendo i lavori ha fatto fatica a reperire le telecamere ma dovrebbero essere posizionate e pronte prima di Natale”.

(foto archivio)


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

7 Commenti

    • No, per colpa di altri chiedere ai leghisti… In compenso per voi tutto è colpa di Airoldi

  1. Apprezzo e ringrazio intanto l’aumento delle pattuglie dei vigili locali e carabinieri in piazza.

    • sicuro di aver visto giusto…. io non ho mai visto vigili in piazza ma solo in giro in auto

  2. Si sono dimenticati pure le palline e i fili sull’albero di Natale .Anche quelle devono arrivare?Le avete ordinate?Albero spoglio?

  3. Nessun Problema tanto a Saronno i reati solitamente licommettono sotto le telecamere.Fate senza fretta.

Comments are closed.