SARONNO – Spettacoli itineranti per il centro della città: ogni weekend di dicembre le vie del centro storico saranno colorate e accoglienti per l’arrivo delle feste natalizie. Angeli di Natale, Babbo Natale e Farfalle luminose – sono gli eventi che porteranno allegria in città.

Domenica 4 dicembre, dalle 16.30 alle 18: angeli di Natale

Delicate ed eteree sculture angeliche valorizzeranno gli angoli della città, le strade, i vicoli e le piazze, con straordinarie scenografie di quadri viventi, che trasporteranno il pubblico in un‘atmosfera natalizia e fiabesca. Questo spettacolo di teatro di strada itinerante porta in scena emozioni vive in uno scambio dialettico tra pubblico ed artisti. È un intrattenimento itinerante musicale che sviluppa la sua narrazione e le sue “visioni” in movimento accompagnate dalla musica, valorizzando così tragitti e percorsi con magiche atmosfere e suggestioni.

Domenica 11 dicembre, dalle 16.30 alle 18: Natale in allegria

Babbo Natale, accompagnato dalle sue renne, insieme al pupazzo di neve e i suoi amici elfi, arrivano in città per portare allegria a tutti i bambini e le loro famiglie, distribuendo dolcetti e caramelle. La loro natura gioiosa e colorata li rende perfetti per l’animazione del pubblico di grandi e piccoli.

Sabato 17 dicembre, dalle 15.30 alle 18: parata farfalle luminose

Due danzatrici e due trampolieri percorreranno le strade del centro con i loro fiabeschi costumi alati illuminati da centinaia di luci a led. Si esibiranno in una sontuosa parata itinerante con la loro danza simulatrice di un volo di farfalle che incanterà i presenti. Alle 16.30 gli artisti faranno una breve sosta in piazza Libertà vicino all’albero di Natale per gli auguri dell’Amministrazione con cioccolata calda e panettone per tutti offerti dalla Proloco.

Lo stesso sabato 17, alle 18 nella sala del Bovindo in Villa Gianetti si terrà un concerto da camera per pianoforte e violoncello.

(foto d’archivio)


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

1 commento

Comments are closed.