SARONNO – E’ atterrato ieri pomeriggio alla Cassina Ferrara nell’area verde alle porte del parco Lura, nei pressi del cimitero della frazione, l’elicottero della centrale operativa di salvataggio Areu.

Intorno alle 14,30 in centro un’anziana è stata vittima di un malore e sul posto sono arrivati i mezzi di soccorso: un’ambulanza e un’automedicata. La centrale operativa ha fatto decollare anche l’elisoccorso che dopo alcuni passaggi sul centro di Saronno è atterrato nell’area verde attirando l’attenzione di moltissimi saronnesi. Molti gli visitatori dell’area verde che si sono fermati a vedere l’elicottero giallo un EC 145 bimotore di Airbus Helicopters fermo nell’aea verde accanto alla Cascina Paiosa. L’emergenza si è risolta senza bisogno di un trasferimento dell’anziana in elisoccorso e così il mezzo è riparto sotto lo sguardo attento e diversi cellulari spianati dei residenti della Cassina Ferrara e dei frequentatori dell’area verde.

(per la foto si ringrazia un nostro lettore)


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione