CARONNO PERTUSELLA – Sono in funzione due nuovi distributori automatici per il ritiro dei sacchi per la raccolta differenziata a disposizione della cittadinanza di Caronno Pertusella. I distributori sono stati posizionati in prossimità delle casette dell’acqua in piazza Vittorio Veneto-via Ariosto e all’interno del parco Salvo D’Acquisto-corso Della Vittoria.
Il ritiro dei sacchi è possibile utilizzando la tessera sanitaria (Cns Crs) dell’intestatario della Tariffa Rifiuti.

Le utenze non domestiche dovranno rivolgersi all’indirizzo [email protected] per avere informazioni sulle modalità di utilizzo degli stessi.


Nella comunicazione data dal Comune, si precisa che rimane comunque attivo tutti i sabati pomeriggio dalle 14 alle 18 lo sportello di distribuzione presso il centro raccolta di via Asiago, dedicato in particolar modo al ritiro dei kit da parte delle nuove utenze; inoltre, i sacchi verdi (pannolini) e azzurri (pannoloni) si continueranno, per il momento, a ritirare presso lo sportello secondo le regole già vigenti.

(foto d’archivio: un distributore automatico a Rovellasca)


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.

Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”

Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione