SARONNO – Aveva patente e carta d’identità della Romania ma in realtà è albanese e pure già espulso dall’Italia: la polizia locale lo ha denunciato dopo un controllo a Saronno.

Movimentato risveglio ieri mattina, lunedì 28 novembre, in via Dante a Origgio dove si è verificato un incendio in un appartamento.

E’ stata necessaria la presenza della polizia locale ieri mattina tra via Milano e via Maestri del lavoro per permettere l’allestimento dell’area cantiere per la rigenerazione urbana del sottopassaggio ciclopedonale che avrà una nuova pendenza più dolce per favorire il passaggio dei ciclisti.

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, torna la mostra-concorso di presepi dell’Avis di Saronno, la ricorrenza è arrivata alla sua 22° edizione, e avrà luogo in Villa Gianetti dal 26 dicembre all’8 gennaio, dalle 10 alle 12 per i giorni festivi, e dalle 15 alle 19 per i giorni festivi e feriali. L’evento sarà anche un’occasione per festeggiare i 70 anni dalla fondazione dell’Avis Saronno, avvenuta nel 1952.

29112022