SARONNO – La notizia si rincorre da alcuni giorni sui social tra gli appassionati di cinema, moda e gossip e ora, complice anche la pagina Instagram Saronno Gothic, è approdata anche nella città degli amaretti.

A rimbalzare sui telefoni in queste ore è il video della storia, di cui non è stata chiarita la data, in cui rispondendo ad un box di domande su Instagram l’attrice Julia Fox ha raccontato di aver vissuto per qualche anno a Saronno. Le sue origini italiane sono note ma è stato solo con una risposta alla domanda “come mai sei nata a Milano” che ha raccontato di aver “vissuto un paio di anni in un paese che si chiama Saronno e a Como”.

L’attrice statunitense con cittadinanza italiana è nota per la sua interpretazione nei film “Diamanti grezzi” e “No Sudden Move”. Nell’ultimo anno è stata al centro anche del mondo del gossip per la relazione con il rapper Kanye West dopo la fine della sua relazione con Kim Kardashian. E’ un’icona di punta per le maison Diesel e Balenciaga e il fatto che abbia vissuto in Italia e che sappia parlare così bene l’italiano ha lasciato senza parole i fan del Belpaese. Una notizia che è stata rilanciata in queste ore anche da Rumor.it Quotidiano digitale di spettacolo e intrattenimento che ha spiegato come sul video fosse in corso un dibattito animato da chi sospettava fosse un fake.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

5 Commenti

    • Pochi giorni fa una “nota” (a chi non so) influencer che s’è fatta pure due selfie a Saronno.

Comments are closed.