Ieri a Saronno: rapina per andare ai caraibi, inseguimento al volante sotto l’effetto di droga, non solo corruzione ma anche furti all’obitorio. Julia Fox saronnese
SARONNO – Due arresti a Saronno; avevano già rapinato un centro slot machine e progettavano un’altra rapina per poi andare a vivere ai caraibi.
Confezioni di mascherine chirurgiche e Ffp2, bende, guanti, creme, cerotti, nastro chirurgico, traverse sono alcuni dei materiali che, secondo le indagini dei carabinieri della Compagnia di Saronno, sarebbero stati trafugati dall’ospedale di piazzale Borella e in particolare dal magazzino dell’obitorio.
Saronno, diventa virale il video in cui Julia Fox svela di essere stata… saronnese.
Movimentato episodio ieri mattina a Cislago. Gli agenti della polizia locale erano impegnati in uno specifico servizio contro lo smercio degli stupefacenti, nell’ambito del progetto Ministeriale coordinato dalla Prefettura di Varese, e durante i controlli l’attenzione è caduta sul conducente di un veicolo, dall’atteggiamento sospetto. L‘uomo, alla vista degli agenti, si è dato alla fuga al volante del proprio mezzo, ed è stato fermato dopo un inseguimento lungo le arterie periferiche di Cislago.
30112022