CARONNO PERTUSELLA – S.C. Caronnese è lieta di dare il benvenuto a Devis Nossa, Luca Piraccini e Dario Braidich, tre volti nuovi in casa rossoblù.

Difensore centrale, arcigno ed esperto, Devis Nossa classe 1985 arriva a Caronno Pertusella dopo una stagione da protagonista alla Sanremese. Già in Lombardia con le maglie di Folgore Caratese, Como e Lumezzane, vanta più di 300 presenze in Serie C.

Centrocampista di quantità e qualità, Luca Pirarccini torna a Caronno Pertusella dopo tre anni e mezzo. In rossoblù nella stagione 2018/2019, allora segnò 7 reti nella squadra allenata da Achille Mazzoleni. Fiorenzuola, Gozzano e Città di Varese le sue esperienze più recenti, domenica ritroverà proprio i biancorossi da ex nella gara d’esordio con la maglia della Caronnese.

Attaccante classe 1998, Dario Braidich ha iniziato la sua stagione alla Castanese, segnando in questa prima parte di stagione 6 reti tra campionato e Coppa Italia. Proprio in coppa segnò contro la Caronnese, ristabilendo la parità nella gara poi vinta dai rossoblù ai rigori. In precedenza con le maglie di Ponte San Pietro, Castellanzese, Legnano, Breno e Inveruno, arriva in rossoblù con la voglia di spiccare definitivamente il volo.

A Devis, Luca e Dario, tutti e tre già a disposizione del tecnico Simone Moretti, il più caloroso benvenuto nella famiglia rossoblù.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

02122022