x

x

Dicembre è arrivato  e in tanti  hanno iniziato ieri ad aprile le caselline dei loro calendari dell’avvento. Ce ne sono di tanti tipi, prezzi e temi: quelli per amanti dei dolci, calendari per i più piccoli o per i grandi. Perché non aggiungere agli altri il Calendario dell’Avvento TIGROS, che ogni giorno regala sorprese e tanta convenienza?

Tradizionale & digitale

Il Calendario dell’Avvento TIGROS è davvero speciale e si ritaglierà facilmente uno spazio nella vostra routine quotidiana dicembrina. Innanzitutto perché è davvero bello da vedere, grazie alle sue illustrazioni a tema che riprendono lo stile dei calendari di una volta, con piccole figurine disegnate e illustrate a mano. Protagonista di quest’anno è un grande albero di Natale, con ai piedi un bambino in pigiama rosso che con una clessidra attende il 25 dicembre. Perché è l’Attesa la vera magia.

Si tratta di un calendario speciale, che regala a tutti, grandi e piccini, sorprese e sconti dedicati da utilizzare nel corso del mese di dicembre. Inoltre il Calendario dell’Avvento TIGROS è gratuito. Per averlo basta recarsi al proprio supermercato di fiducia e ritirarlo alle casse, presentando la propria TIGROS Card. La versione fisica è disponibile fino a esaurimento scorte, perciò è bene affrettarsi!

Uno sguardo alla tradizione e uno alla modernità: per i più tecnologici esiste anche una versione digitale del Calendario, scaricabile al link (https://www.tigros.it/page/calendario-dellavvento-tigros/), così da averlo sempre con sé sul proprio smartphone  . Per ricordarsi tutte le offerte al momento giusto, è possibile salvare un memo sul calendario, così da ricevere ogni giorno una notifica sui nuovi sconti e regali.

Il Calendario è pensato per essere usufruito davvero da tutti i clienti TIGROS, anche da quanti usano i servizi per la spesa online TIGROS Drive e TIGROS @Casa. Quello di TIGROS è insomma un calendario bello, gratuito e generoso con tutti, anche con chi è in difficoltà. Infatti non si limita a regalare ai clienti tanti sconti e offerte per il mese di dicembre, ma dà anche la possibilità di aiutare chi è in difficoltà con un pacco solidale dedicato.

Le prime sorprese del Calendario dell’Avvento TIGROS

Se non hai già ritirato il tuo  Calendario dell’Avvento TIGROS, hai 24 buoni motivi per farlo, oltre a quelli già elencati. Scopriamo insieme  le prime caselle del Calendario. Quali buoni sconti e sorprese riservano le cinque caselle iniziali?

  • 1 dicembre – La casella di ieri conteneva 3 euro di  sconto, utilizzabili fino al 7 dicembre  per l’acquisto del puzzle natalizio Ravensburger: un’idea regalo per i più piccoli e agli appassionati di puzzle! Nella suggestiva illustrazione da ricomporre pezzo per pezzo, il bambino con il pigiama rosso regge una clessidra con all’interno Babbo Natale che si cala dal camino per portare i doni.
  • 2 dicembre – In vista del cenone e del pranzo di Natale, TIGROS sconta il prezzo del Valpolicella Ripasso Superiore D.O.C. Mara Cesari di 3 euro. Lo sconto è utilizzabile dal 2 fino al 5 dicembre e fino a tre bottiglie per buono.
  • 3 dicembre – La tazza mug di Natale , con l’illustrazione “L’Attesa è la vera magia” è scontata di un 1 euro dal 3 al 12 dicembre. Lo sconto è utilizzabile fino a tre tazze per buono.
  • 4 dicembre – Regalo davvero speciale per i più piccoli: un dolcissimo orso di peluche alto ben 82 centimetri e con una maglietta a tema natalizio sarà disponibile per tutto il mese nei punti vendita. Se acquistato con il buono dedicato dal 4 fino all’8 dicembre, si ottengono 4 euro di sconto sul prezzo promozionale. ..
  • 5 dicembre – L’attesissimo Bollone Sconto permette di scontare un prodotto a scelta del 25%, su uno scontrino totale di almeno 30 euro. Basta presentare alla cassa il buono e la propria TIGROS Card. Le condizioni complete sono riportate sul regolamento. Il Bollone è utilizzabile dal 5 fino al 7 dicembre.