ORIGGIO – “Ele ti amo”, questa la scritta comparsa lungo le strade a Origgio. Vernice bianca, probabilmente di notte perchè nessuno l’ha visto all’opera, un innamorato si è messo all’opera ed ha imbrattato qua e là l’asfalto lungo diverse vie origgesi, per un “caso” di cui si parla in paese ed anche sui social, da dove per l’ignoto innamorato ci sono anche diversi suggerimenti, “anche noi ti amiamo ma cancella le scritte”. C’è anche chi l’ha presa con meno ironia, stigmatizzando gli imbrattamenti e chi si chiede quale sia il nome completo della misteriosa Ele e soprattutto se l’amore sia ricambiato, e se lei ne sia al corrente.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

03122022

4 Commenti

  1. Un tempo si scrivevano poesie d’amore per la persona del proprio cuore. Oggi si è smarrita questa consuetudine riservata ma si vuole mettere in piazza un sentimento che è un valore puro. Non ci si rende conto dello squallore in cui si è scivolati, provocando con scritte ermetiche degrado e sporcizia oltre a non avere rispetto per gli spazi di pubblica utilità.

  2. Sono origgese e non vedo tutto questo squallore…anzi, l’ho vista dal vivo e mi è sembrata una cosa tanto tenera

Comments are closed.