CARONNO – Appuntamento di prestigio per la Caronnese che domenica 4 dicembre, in occasione della quattordicesima giornata di campionato, sarà di scena al Franco Ossola di Varese. Un derby già visto nelle precedenti stagioni, che quest’anno sarà da “brividi” per entrambe le squadre, visto che sia biancorossi che rossoblù sono nelle zone calde della classifica.

Simone Moretti, mister: “Gara speciale, ma penso solo alla Caronnese”

Una gara speciale per Simone Moretti, varesino doc e che da giocatore ha vestito la maglia biancorossa: “Non posso dire che sarà una gara come le altre, direi una bugia. Ma ora penso soltanto al bene della Caronnese, vogliamo bissare la vittoria di settimana scorsa contro il Sona. Il Varese non è in un ottimo stato di forma, ma è sempre il Varese e dobbiamo assolutamente rispettarlo. Ci siamo allenati bene, pur in una settimana difficile come sempre quando riapre il mercato. I nuovi arrivi? Sono giocatori d’esperienza, possono darci una grossa mano per il futuro”.

Alla scoperta del Città di Varese

10 punti in 13 partite, il Città di Varese non sta rispettando le aspettative di inizio stagione. I biancorossi erano una delle favorite per la vittoria finale, invece… Tanti passi falsi, già un cambio di allenatore (via Gianluca Porro, dentro Luciano De Paola) e una situazione ancora calda. Anche il Varese ha già apportato importanti novità di mercato, con gli arrivi di Alessandro Rossi, Bryan Mecca e Riccardo Rossini. Quattro i precedenti tra le due squadre (ovviamente contando i biancorossi con la denominazione Città di Varese), Due vittorie biancorosse, un pareggio e un successo della Caronnese griffato Stefano Banfi.

I convocati della Caronnese

Portieri: Angelina Matteo, Brevi Andrea.

Difensori: Cerreto Paolo, Cosentino Matteo, Curci Alessandro, Dipalma Matteo, Galletti Andrea, Nossa Devis Pandini Simone, Pierri Davide.

Centrocampisti: Cretti Mattia, Gini Tommaso, Piraccini Luca Tunesi Mattia.

Attaccanti: Agello Stefano, Austoni Filippo, Braidich Dario, Duguet Gilles, Giardino Tommaso.



È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

03122022