SARONNO – Siamo giunti al secondo appuntamento della rassegna “Genitori e figli“, organizzato dalla comunità Pastorale Crocefisso risorto, l’istituto Orsoline, il collegio Arcivescovile e Radiorizzonti in Blu e patrocinto dal comune di Saronno. “Genitori e figli: tutto in un tik tok” è il titolo del secondo nuovo incontro che si concentrerà sul ruolo dei social network all’interno delle vite dei ragazzi.

L’incontro si terrà domani lunedì 5 dicembre alle 21 all’oratorio in via Legnani di Saronno. L’incontro è aperto a genitori, docenti e educatori. I relatori saranno Matteo Fabris, psicologo dello sviluppo e forense e assegnista di ricerca all’università degli studi di Torino, e Alessandro Siro Campi, professore dell’università di Milano.

È solo il secondo di una serie di appuntamenti che vede il rapporto genitori e figli al centro del dibattito: il 9 gennaio “Parlami dell’amore” circa affettività e sessualità. L’ultimo incontro, dedicato a bullismo e cyberbullismo, si terrà il 23 gennaio.

(foto d’archivio)


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione