x

x

SARONNO – Domenica 4 dicembre alle 18, successivamente all’iniziativa “Accendiamo il Natale”, i commercianti, l’amministrazione comunale di Gerenzano e le associazioni che hanno partecipato e finanziato l’iniziativa si daranno appuntamento in piazza XXV aprile per la grande accensione dell’Albero del commercio e dare avvio a questo periodo natalizio.

“Il risultato ottenuto è un importante traguardo che sancisce l’inizio di una lunga collaborazione tra tutti gli interlocutori intervenuti spiega Antonio Schipilliti – vicepresidente Did e consigliere comunale con delega in materia di attività commerciali del cComune di Gerenzano – sotto l’attenta direzione del Distretto del Commercio si è lavorato con i commercianti e le associazioni per la realizzazione “dell’albero del commercio” che per la prima volta verrà posizionato nel cuore del paese”.

Il Natale è una festa che ha un valore universale, un simbolo concreto di ringraziamento è lo striscione che verrà posizionato nelle vicinanze dell’albero del commercio dove saranno presenti tutte le attività e associazioni partecipanti all’iniziativa.

“Un ringraziamento speciale – concludono – a tutte le attività e tutte le associazioni che hanno contribuito alla realizzazione dell’albero del commercio”.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione