SARONNO – Sono partiti da piazza Libertà e con movenze “angeliche”, creando inediti quadri e interagendo con la città hanno attraversato il centro di Saronno. Oggi pomeriggio, domenica 4 dicembre, gli angeli del Natale sono stati protagoniti in centro a Saronno.

Sei angeli hanno catturato l’attenzione di passanti e famiglie che si sono scatenati con gli smart phone a colpi di foto, video e selfie. Coinvolti anche gli stand del mercatino del Piemonte, i passanti e i volontari di Croce Rossa presenti in piazza.

A seguire la perfomance degli “angeli” iniziatia natalizia proposta dall’Amministrazione che segue i burattini di ieri alla Regina Pacis anche il vicesindaco e assessore Laura Succi.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

4 Commenti

  1. Speriamo facciano tornare a risplendere la nostra bella Città….Saronno per Natale pregherò anche per te, per che tu possa rialzarti e rilanciarti in bellezza pulizia e per chi come me è onorato e orgoglioso di dire in giro per il mondo di essere cittadino Saronnese

Comments are closed.