SARONNO – Ha tirato un sospiro di sollievo la pensionata saronnese che ieri mattina ha ricevuto la chiamata dalla centrale operativa della polizia locale che la informava che la sua borsa era stata ritrovata. Incredula la pensionata, classe 1935, ha scoperto che la borsa era intatta c’era tutto il contenuto ossia portafoglio con soldi e documenti ed effetti personali.

Il merito è di un pensionato residente in città che ieri mattina ha notato la borsa in via San Cristoforo. Visto che non risultava essere di nessuno presente sul posto l’ha presa e l’ha portata in comando dalla polizia locale. Gli agenti hanno ispezionato la borsa e dai documenti sono risaliti alla proprietaria che nel primo pomeriggio è andata nella sede di piazza Repubblica a ritirarla.

Un bel sospiro di sollievo come detto anche perchè ora non sarà necessario rifare i documenti o sostituire le chiavi di casa.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

1 commento

Comments are closed.