SARONNO – Riceviamo e pubblichiamo la nota dell’Amministrazione sui controlli di sabato notte.

Nella notte tra 3 e 4 dicembre gli uomini del comando di polizia locale di Saronno sono stati impegnati in un controllo straordinario nel controllo del territorio. Il servizio svolto con un’unità mobile dotata degli strumenti necessari per contrastare il fenomeno del consumo e abuso di alcool e droghe, con un’unità cinofila e con altre tre pattuglie ha permesso di fermare 2 cittadini in stato di alterazione psicofisica che guidavano sotto l’effetto dell’alcool, per loro è scattato il ritiro del documento abilitativo di guida e una denuncia al Tribunale di Busto Arsizio oltre al sequestro del veicolo.

Altri 2 soggetti sono stati fermati in possesso di sostanze stupefacenti per uso personale, per loro è scattata la segnalazione alla prefettura competente e il ritiro della patente di guida. Durante i controlli sono state accertate anche violazioni inerenti le norme del codice della strada sull’utilizzo della cintura di sicurezza e il mal funzionamento dei dispositivi dei veicoli quali fari e pneumatici.

Il controllo nasce da un sempre più capillare controllo del territorio da parte degli Agenti anche in vista delle festività natalizie.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

1 commento

Comments are closed.