SOLARO – Brumotti va a Solaro nel Parco delle Groane ed uno spacciatore lo minaccia con il machete: la disavventura è capitata all’inviato di Striscia la notizia, il telegiornale satirico di Canale 5, che qualche giorno fa si è recato nel parco, per verificare la crescente presenza di spacciatori di droga. Il campione di trial, Vittorio Brumotti, a ragigunto la zona di Cà del Re dove nel recente passato erano andate anche forze dell’ordine e volontari per ripulire il bosco e smantellare i bivacchi di pusher: quando Brumotti si è presentato con un megafono per allontanare gli spacciatori, uno degli spacciatori gli ha puntato un machete ed è scappato.

Prima due ragazzi l’avevano scambiato per uno spacciatore, chiedendo la droga proprio a Brumotti. Il servizio è ansato in onda lunedì sera.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

(un fotogramma del servizio trasmesso da Canale 5)

06122022

7 Commenti

  1. Brumotti la prossima volta giri un po’ di più, e così per tutti i comuni… A Tradate si erano fatti persino una palestra

    • Ca del Re è sotto Solaro anche sui libri di storia, ma per voi fan della giunta possiamo far riscrivere i libri

      • sì, solo che nelle immagini non c’è la ca del re, che rimane un punto di spaccio, e infatti le forze dell’ordine sono intervenute poche settimane fa nello stesso posto ed anche la polizia locale di parco e di solaro è andata a ripulire dai rifiuti.

  2. Sì ma almeno controllare l’ortografia prima di pubblicare un articolo di giornale…

Comments are closed.