SARONNO – Sono entrambe state portate al pronto soccorso di Saronno la mamma e la bimba investita stamattina in via Marconi poco prima dell’intersezione con via Leopardi. Erano da poco passate le 8 quando la bimba che stava camminando leggermente dietro la mamma è stata colpita da una Toyota condotta da un 50enne. il conducente si è subito fermato e ha prestato aiuto alla bimba e alla mamma decisamente provata dall’accaduto. La giovane, 26 anni, era in dolce attesa e così anche se era illesa proprio per lo spavento e la forte emozione il personale della Croce Rossa di Saronno ha deciso di portarla insieme alla bimba al pronto soccorso per accertamenti.

Anche per la piccola tanto spavento ma il personale sanitario ha subito rassicurato la mamma sulle sue buone condizioni tanto che è stata portata all’ospedale in codice verde per accertamenti. Sul posto anche la polizia locale di Saronno che ha provveduto ad eseguire tutti i rilievi del caso raccogliendo la testimonianza del conducente e della mamma.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

2 Commenti

Comments are closed.