SARONNO – Oggi è Stefano Morandin, esponente cittadino della Lega, a rispondere alle domande della rubrica “Saronno e mondiali”..

1) Chi vincerà i mondiali secondo te?

Un pronostico secco è difficile. Ti dico Spagna che, delle grandi, è quella che fin ora ha giocato meglio.

2) Che squadra tifi, non essendoci l’Italia?

Non ho tifato nessuno in particolare. Ho seguito Argentina e Spagna, la prima perché ha due/tre giovani interessanti, la seconda per il gioco che esprime. Mi sono piaciuti molto anche Giappone e USA, due paesi che calcisticamente stanno crescendo tantissimo e dalla cui crescita anche l’Italia potrebbe trarre degli spunti.

3) Chi sarà il protagonista di questo mondiale?

Se vuoi una risposta scontata ti direi Messi e Ronaldo, all’ultimo giro di giostra. Se ne vuoi una un po’ più diplomatica, ti direi che la si troverà nella squadra campione. Onestamente il volto di questi mondiali vorrei che fossero i 6.500 operai morti e che vengono ricordati raramente, a differenza di altre “cause”.

Hanno già risposto alle domande Mauro RotondiDaniele GiuliettiAchille AlangaMatteo RomanòLorenzo PuzziferriDiego MarturanoPaolo ZerbiDanilo TricaricoPaolo Renoldi, Alberto Paleardi.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

1 commento

  1. Bella la stoccata finale sugli inaccettabili morti sul lavoro.
    Belle risposte in generale.
    Complimenti

Comments are closed.