SARONNO – Un messaggio sul gruppo Facebook “Sei di Saronno se” per trovare l’uomo che l’ha aiutata a gestire un momento di difficoltà. L’ha postato la mamma 26enne che ieri mattina, martedì 6 dicembre, ha visto l’investimento della figlia di 6 anni colpita da una Toyota mentre camminava dietro di lei in via Marconi.

“Buonasera – scrive – sono la mamma della bimba che questa mattina hanno investito sulle strisce pedonale di via Marconi c’era un signore che era lì molto gentile che mi ha chiamato l’ambulanza e i carabinieri se non era per lui non so come avrei fatto perché dal spavento non riuscivo a fare niente ringrazio veramente di cuore chiunque tu sia.Se mi puoi scrivere privatamente così in modo di ringraziarti e avere tutte le foto fatte grazie”.

Tanti i saronnesi che hanno risposto con tanti messaggi per la mamma e la bimba informadosi delle loro condizioni di salute. La mamma conferma che la piccola è alle prese con una contusione al ginocchio e che anche lei, in dolce attesa, è stata sottoposta ad alcuni accertamenti. Sono sotto osservazione ma il peggio sembra essere scongiurato”.

(foto archivio)


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione