SARONNO – E’ stata portata al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna di Como la 22enne che ieri pomeriggio è stata investita in via Lombardia all’altezza del numero civico 34 poco dopo la rotatoria con via Piave.

Mancavano pochi minuti alle 16 quando la ragazza è stata colpita da una Fiat Idea guidata da un 71enne. La ragazza è finita a terra e subito il conducente si è fermato ed ha messo in moto la macchina dei soccorsi. Sul posto è arrivata un’ambulanza e l’autoinfermieristica di Misinto. Inizialmente ci sono state molte preoccupazioni sulle condizioni della giovane ma il personale sanitario ha potuto rassicurare tutti i presenti. La giovane è stata portata all’ospedale Sant’Anna di Como in codice verde per le cure e gli accertamenti.

Sul posto sono rimasti gli agenti della polizia locale che hanno effettuato i rilievi del caso e raccolto la testimonianza del 71enne.

Non solo. Una ventina di minuti dopo il primo incidente se ne è verificato un secondo all’interno della rotonda con via Piave. Entrambi i conducenti risultano residenti a Lazzate: sono un 51enne al volante di un autocarro e un 87enne alla guida di una Panda. Leggeri i danni e nessun ferito per lo scontro.

(foto archivio)


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione