x
x
SARONNO – Tenere puliti tombini e marciapiedi per cercare di arginare il problema nel breve periodo ma anche attivare la progettazione di un intervento risolutivo di una situazione che si trascina da anni con un progressivo peggioramento.
Sono le richieste che arrivano da via Roma e in particolare da chi vive o si trova a passare nella zona all’intersezione con via Biffi. Anche negli ultimi giorni di pioggia, come avvenuto in passato, si è creata una maxipozza d’acqua che ha “lavato” non pochi passanti. Senza contare che rende offlimits l’attraversamento pedonale.
Situazione particolarmente critica domenica quando dalla zona si sono trovati a passare tutti coloro che erano diretti in chiesa, nella parrocchia della Regina Pacis ma anche allo stadio e al Paladozio.
Sul tema si è espresso anche Michele Castelli: “Mi chiedo come sia possibile che non si faccia niente – spiega l’esponente politico – il problema esiste da molto tempo. Spero che l’Amministrazione intervenga al più presto perchè è un problema per anziani che vanno in chiesa ma anche per i ragazzi diretti all’oratorio o nelle strutture sportive”.




È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione
Ennesimo problema irrisolto dai predecessori che ricade su questa amministrazione.
Mi aspettavo che questo problema, che esiste da anni, lo risolvesse la giunta precedente e invece…
Sono passati più di 40 anni da quando abitavo in via Biffi e anche allora ad ogni pioggia si creava quella pozza ….
L’unico problema è che tutti vogliono il verde ma nessuno se prende cura. Bello vedere le folte chiome e bla bla si parla e si continua a parlare. Serve la manutenzione che nessuno fa, dalle potature, alla pulizia delle strade e marciapiedi. Le foglie fanno da tappo e questo è il risultato! Ci sono strade e marciapiedi inguardabili!!!! Poi si fanno le ordinanze per le nevicate e le proprietà devono sgomberare la neve e spargere sale. Non c’è destra e sinistra, ma solo il buon senso che certamente a molti manca.
Airoldi non se ne sta curando
Come tutti i predecessori da 40anni a questa parte
Comments are closed.