LOMAZZO – Per rendere il Natale ancora più magico la Croce Rossa Italiana di Lomazzo darà a tutti i bambini della bassa comasca la possibilità di ricevere i propri doni direttamente da Babbo Natale la notte del 24 dicembre. Ad aiutare il benefattore di rosso vestito ci saranno proprio gli “elfi” della CRI di Lomazzo. Le adesioni all’iniziativa potranno essere inviate entro il 15 dicembre 2022, unicamente compilando il seguente modulo online: https://rebrand.ly/BabboNatale2022.

I comuni su cui verrà garantito il servizio sono: Lomazzo, Bregnano, Cadorago, Carbonate, Cirimido, Fenegrò, Guanzate, Limido Comasco, Locate Varesino, Lurago Marinone, Mozzate, Rovellasca, Rovello Porro e Turate. Per gli altri comuni limitrofi a quelli indicati è richiesta una preventiva email di contatto.

Non sarà effettuato l’accesso ad abitazioni in cui sarà presente un soggetto positivo al Covid19 o posto in isolamento fiduciario per contatto con soggetto positivo.

Per ulteriori informazioni contattare l’indirizzo email [email protected]


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

08122022