SARONNO/SARONNESE – Tante proposte anche questo fine settimana, dai mercatini solidali con un occhio al sociale, agli eventi tipici del periodo come gli spettacoli e i concerti con le canzoni del repertorio natalizio.

Venerdì 9 Dicembre

SARONNO – Dalle 13 alle 19, nello spazio di piazza De Gasperi 14, Saronno Point Onlus propone il “Mercatino di Natale” per idee regalo a scopo benefico.

Sabato 10 dicembre

SARONNO – Alle 15, al centro sociale di via Prampolini 2, spettacolo con il “Teatro dei burattini di Como”. L’evento si inserisce nell’ambito di “Natale é 2022” proposto dalla municipalità, maggiori informazioni al sito internet www.comune.saronno.va.it.

SARONNO – Alle 16, nella location del teatro Giuditta Pasta di via I° Maggio, va in scena lo spettacolo per ragazzi “Hamelin” per la regia di Tonio De Nitto. Informazioni al sito internet www.teatrogiudittapasta.it.

LIMBIATE – Alle 21, al teatro comunale di via Valsugana 1, spettacolo sull’autismo dal titolo “I Terconauti” di e con Damiano e Margherita Tercon e Philipp Carboni. Informazioni al sito internet www.teatrocomunalelimbiate.it.

Domenica 11 Dicembre

SARONNO – Alle 11, nella location di villa Gianetti in via Roma 20, incontro organizzato da Unitre Saronno con la poetessa Vivian Lamarque per presentare il nuovo libro “L’amore da vecchia”. Informazioni al numero 3317817996.

CERIANO LAGHETTO – Dalle 10 nelle piazze Diaz, Lombardia e Cadorna, torna l’appuntamento con la 13° edizione della manifestazione “Aspettando Natale”: mercatini natalizi, trenino per le vie del paese, zampognari, animazione, laboratori e molto altro. Informazioni dettagliate al sito internet www.ceriano-laghetto.org.

ROVELLASCA – Nel centrale parco Burghé l’associazione commercianti Rovellasca 2000 propone i mercatini di Natale con hobbisti e prodotti tipici. Informazioni al sito internet www.comune.rovellasca.co.it.

SARONNO – Dalle 14 alle 18, nella centrale piazza Libertà, stand di Emergency Saronno per il “Panettone fatto per bene”: per sostenere i progetti dell’Ong in Italia e all’estero. Informazioni all’email [email protected].

CISLAGO – Dalle 14.30, in piazza E. Toti apertura, del “Mercatino artigianale” proposto dall’associazione “Il Granello e a seguire lo spettacolo per bambini “Il complotto di Babbo Natale” della compagnia teatrale Oplà. Informazioni al sito internet www.comune.cislago.va.it.

BOVISIO MASCIAGO – Tornano le visite guidate all’ottocentesca villa Zari. Informazioni e prenotazioni al numero 3665901468, email [email protected].

ROVELLASCA – Nella centrale piazza santa Marta, Comune e associazione dei commercianti propongono il “Mercatini di Natale” con hobbisti, creativi, prodotti tipici, area food e pista di pattinaggio su ghiaccio. Informazioni al sito www.comune.rovellasca.co.it.

Abbiamo dimenticato qualche evento? Hai altre proposte da segnalare? Scrivici a [email protected] e lo aggiungeremo subito.